Happy birthday to me!!!!


Happy birthday to me!!!!
Inserito originariamente da rumik73
Persone, amici trovati, persi, mantenuti. Un marito, due figli. Viaggi, città, pioggia, sole, mare, neve, arcobaleni. Pizza, marshmellow, fragole, panna, spaghetti. Blog, forum, Flickr. Skate, bici, scooter, auto. Lacrime, sorrisi. Stabilità, terremoto. Casa, tenda, camera, casetta. Ospedale, medici. Cucina, cucito, pizzi e stoffe. Bento, swap. Abbracci, benvenuti, arrivederci, addio. Orologi, telefoni. Giorni, notti. Torte, torte, torte, cupcakes.
Sono 37......


Rumiko

Ok, si parte

Preparo i panini, lo scatolone con i lavoretti è davanti la porta, le "ragazze" Maya e Akane belle e pronte. Il cuore va a 3000, anche se non è la mia prima volta. Che il cielo sia clemente ( mette pioggia e noi siamo all'aperto ).
Spero di passare una bella giornata, conoscere tanta gente e, perchè no, riuscire a vendere qualcosina.
Ok, si parte per il Mercatino a Roma ;)

L'Aquila


Venerdi Santo
Inserito originariamente da rumik73
Che strano rivedere L'Aquila di sera dopo quasi un anno......In foto la Basilica di San Bernardino....
La gente era pochissima (molti sono ancora sulla costa, qualcuno è andato via e non tornerà ) .....
La città devastata, impalcature su impalcature, disabitata. Eppure la chiesa delle Anime Sante, il simbolo dei crolli, era aperta. Come non entrare? La parte sotto la cupola era chiusa, l'altare non c'è più. Poche persone e noi. Noi 4, seduti su una panchina, accanto ai lumini, a contemplare quel che di accessibile è rimasto. Una stanza, ma pur sempre una Chiesa.
Quella è la Chiesa a cui destinammo i soldi della Prima Comunione di Leonardo... Quell'anno la chiesetta aveva difficoltà a pagare la bolletta della fornitura elettrica. Niente ricevimento, e coi soldi risparmiati una donazione per aiutare le Anime Sante.
E rieccole di nuovo lì le Anime Sante. Martoriate ma in parte accessibili. E noi 4 seduti lì a contemplare questa piccola Grazia.
Il nostro Venerdi Santo.