Water bracelets


Water bracelets
Inserito originariamente da rumik73
Nuove cosine qui e lì, attendendo Ren .........

Per tutte .....


..... le amiche che mi chiedono " Come vanno i preparativi per il mercatino????? "
Rumiko


Nespresso, what else?

Non amo Clooney, ma amo gli spot Nespresso :D
L'ultimo è un piccolo capolavoro ....e poi, John Malkovich *____*
Qui, in versione integrale.


Sofa
http://www.youtube.com/watch?v=23j1B4-lroM&feature=related

Piano
http://www.youtube.com/watch?v=r-CJ5_ic5z0

I'm insane

Ci sono donne che nei momenti difficili si tagliano i capelli.
Ci son donne che nei momenti di sconforto annegano il loro dolore nel cibo.
Ci son donne che nelle sofferenze cercano altri uomini.
Io non appartengo a nessuna delle sopracitate categorie.... Io compro dolls ;)
E' in arrivo ( tra circa due mesi) LUI



Image hosted by servimg.com

Mi piacerebbe

poter raccontare che oggi è stata una giornata stupenda, fatta di coccole e abbracci, di auguri, di piccole cose da ricordare. E invece no. E' stata la solita domenica in cui si litiga e LUI se ne va di casa.
Mi ritrovo seduta sul divano, a scrivere qui, e a chiedermi cosa io abbia fatto di male nella vita per meritarmi questo......

Buona festa della mamma a me.....

L'ipnotista

Lars Kepler

Incipit : “Come fuoco , esattamente come fuoco “. Queste furono le prime parole pronunciate dal ragazzo ipnotizzato . Nonostante avesse ferite potenzialmente letali – centinaia di tagli sul viso , sulle gambe , sul petto e sulla schiena , sotto i piedi , sul collo , sulla nuca- era stato sottoposto a ipnosi profonda nella speranza di riuscire a vedere attraverso i suoi occhi quello che era successo.

Si chiama Erik Maria Bark ed era l’ ipnotista più famoso di Svezia. Poi qualcosa è andato terribilmente storto e la sua vita è stata a un passo dal crollo . Ha promesso pubblicamente di non praticare mai più l’ ipnosi e per dieci anni ha mantenuto quella promessa, fino a oggi. Oggi è l’ 8 dicembre , è una notte assediata dalla neve ed è lo squillo del telefono a svegliarlo di colpo . A chiamarlo è Joona Linna , un commissario della polizia criminale. C’ è un paziente che ha bisogno di lui E’ un ragazzo di nome Josef Ek che ha appena assistito al massacro della sua famiglia: la mamma e la sorellina sono state accoltellate davanti ai suoi occhi e anche lui è stato trovato in un lago di sangue, vivo per miracolo. Josef è ricoverato in grave stato di shock e non comunica col mondo esterno . Ma è il solo testimone dell’ accaduto e bisogna interrogarlo ora. Perché l’ assassino vuole terminare l’ opera uccidendo la sorella maggiore di Josef scomparsa misteriosamente. C’è solo un modo per ottenere qualche indizio : ipnotizzarlo subito . Mentre attraversa in auto una buia Stoccolma , Erik sa già che infrangerà la sua promessa . Accetterà di ipnotizzare Josef , perché dentro di se sa di averne bisogno., sa quanto gli è mancato il suo lavoro e sa che l’ ipnosi funziona. Quello che non sa è che la verità rivelata dal ragazzo sotto ipnosi cambierà per sempre la sua vita , sembrerà impossibile ,quello che non sa è che suo figlio sta per essere rapito e che il conto alla rovescia è iniziato per lui.Molte cose le comprenderà solo andando indietro nel passato suo dove , in parte , si nasconde la verità.


Image hosted by servimg.com