Resoconto

Rieccomi. Vi scrivo da Catania. Siamo per qui per lasciare Lenny e Nat. La terra ha tremato, L'Aquila è stata ferita a morte. E' stato ed è ancora terribile. Ogni giorno che passa corpi senza vita vengono tirati fuori dalle macerie. Le nostre vite, le vite dei sopravvissuti, sono sconvolte... Con molta probabilità non abbiamo più una casa, non possediamo nulla all'infuori di ciò che indossiamo. I soldi che siamo riusciti a prendere li abbiamo spesi per portar via i ragazzi.Non abbiamo più nulla. Io personalmente sono terrorizzata. Martedi tornerò al lavoro e forse anche Crì. Vivremo in tenda (ammesso di riuscire ad avere un posticino) o in macchina. I nostri posti di lavoro hanno retto, per fortuna o per sfortuna, fate voi...... Magari se fossero crollati pure quelli non avremmo davvero avuto più nulla che ci teneva legati a quel posto ormai raso al suolo e ce ne saremmo andati via......Non so cosa sarà di noi, non lo so davvero. So solo che piuttosto che passare la vita in un container mi ammazzo!
Non credetemi dove sia Dio, perchè davvero non lo so. Dubito di riuscire a tenervi aggiornati, ma spero di farcela in qualche modo.Vi voglio bene ragazze, vi voglio bene.

Baci Rumiko




http://www.flickr.com/photos/18653240@N08/

8 commenti:

stefy ha detto...
9 aprile 2009 alle ore 08:43

Rumiko,non so dove ho la testa... solo vedendo le foto su Flickr mi sono ricordata che in realtà conoscevo sì qualcuno dall'Aquila...purtroppo a volte faccio fatica a ricordarmi la provenienza delle mie amiche "on line" e non frequento PPB ormai da un po'... Se già ero sconvolta per l'accaduto, sapere che un'amica sta soffrendo rende tutto ancora più doloroso. Non so se e quando leggerai questo mio messaggio, ma ci tengo a farti sapere che sono vicina col pensiero (per quel poco che conta) a te, ai tuoi ragazzi, alla tua famiglia. Se puoi e vuoi, fammi avere un tuo recapito di cellulare per tenerci in contatto. La mia mail è niachan80 su gmail. Un abbraccio forte forte forte.

Ilaria ha detto...
9 aprile 2009 alle ore 11:21

Rumi, vi sono tanto tanto vicina.. se c'è qualcosa, qualunque cosa, che possa fare per voi ti prego, non esitare a farmelo sapere. La mia email è hirari(chiocciola)fastwebnet.it, se vuoi lasciarmi il tuo cellulare ci teniamo in contatto (non scrivo qui il mio per ovvi motivi, ma vorrei fartelo avere).
Un abbraccio forte a tutti voi, siete sempre nei miei pensieri!
Ilaria

Lamia ha detto...
9 aprile 2009 alle ore 12:07

Le prospettive non sono per nulla felici, mi dispiace molto per la situazione, e vorrei esserti vicina anche se non so se servirebbe. Ieri ho visto le immagini di vita nelle tendopoli, e davvero non so come fate! Ma non credo il vostro destino sia di rimanere lì per sempre, forse per qualche tempo, ma sono sicura che con gli aiuti e con il tempo, spero poco possiate trovare sistemazioni migliori, me lo auguro proprio! Per qualsiasi cosa lo sai che siamo tutte pronte a tenderti una mano, per quanto ci sia possibile
un bacio e tieni duro!
Darkshirka

misao ha detto...
9 aprile 2009 alle ore 17:15

rumi sono contenta che almeno state bene.. sii positiva, dentro quel che puoi, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedermi, nel mio piccolo che posso aiuto volentieri...
un abbraccio enorme, in bocca al lupissimo, e insomma.. non ho parole, non sono brava con parole, speriamo che questa tragedia non si dimentichi...

darkmoon ha detto...
9 aprile 2009 alle ore 21:41

Rumy sei tanto coraggiosa,immagino solo quanto sia difficile...io mi tengo informata con Fra e sissy e da loro saprò di cosa avete bisogno,puoi contare su di me anche se ci conosciamo poco.Non siete soli!Un abbraccio enorme

yukina ha detto...
12 aprile 2009 alle ore 00:45

:(
Non trovo parole per confortarti... Ogni parola mi sembra inutile.
Spero solo che tutto si risolva prima possibile...
Un bacio :(

Anonimo ha detto...
15 aprile 2009 alle ore 11:58

***buon compleanno*** anche se...
marta

Vampiretta ha detto...
22 aprile 2009 alle ore 05:37

Ora so che sei un pochino più serena. Ma non scoraggiarti c'è sempre una luce in fondo al tunnel. Ma non riesco a immaginare quanto possa essere brutto perdere la propria casa e vedere la propria città ferita in questo modo.

Sono convinta che te, Cri e i ragazzi ce la farete alla grande con la forza e l'amore che vi contraddistingue.

Ti abbraccio forte!

Posta un commento