06 05 2009 One Month Later

E' passato un mese dalla notte che ha cambiato le nostre vite.
Il boato assordante, io che urlo "Crì!!!", lui che si fionda in camera dei ragazzi, io mi piazzo sotto la porta in pietra che collega camera nostra alla loro, fare le scale è impensabile, mi accorgo che è saltata la corrente, al buio sento Leonardo contro di me, poi con le mani sfioro Nat e sento vagamente Crì. Siamo tutti sotto sta porta in pietra. E ancora non cessa. Rumore assordante e la casa che ruota, per una stupidissima associazione di idee ripenso al Tagadà delle giostre. E ancora non cessa. La mia schiena poggiata al muro si flette assieme alla casa. Poi finalmente passa. Interminabile.
Noi ne siamo usciti vivi, altre 400 persone purtroppo no.
La vita in tendopoli non è facile, ma almeno siamo vivi.Speriamo solo che la terra smetta di tremare............

9 commenti:

giardigno65 ha detto...
6 maggio 2009 alle ore 10:48

SPERIAMO ...

buona vita ...

Anonimo ha detto...
6 maggio 2009 alle ore 15:39

mamma mia quanto ti penso...e a quelle 400 povere persone...
marta
p.s:
quante cose avrei da dirti e come mi mancano le "chattate"...

ChiccoDiRiso ha detto...
6 maggio 2009 alle ore 16:39

Vi penso spesso, anche se per pudore o stupida discrezione, vi penso da lontano...

misao ha detto...
6 maggio 2009 alle ore 20:14

uff ho avuto brividi leggendo questo post... un abbraccio immenso rumi, ti penso e spero che questo incubo finisca presto.
un bacione :*

pandina ha detto...
7 maggio 2009 alle ore 01:19

tesora il tuo racconto ha lasciato un brivido anche a me! sai quanto vi siamo vicino! un abbraccio a Nat e Leonardo!

Vampiretta ha detto...
7 maggio 2009 alle ore 17:10

E' da brivido, sono secondo interminabili. 20 secondi che hai descritto benissimo e che vorrei non aveste vissuto.

Vi abbraccio forte forte!!!

darkmoon ha detto...
7 maggio 2009 alle ore 23:26

Cavolo Valeria,l'hai descritto bene,me lo immaginavo.Chissà la paura per i vostri figli,la paura per voi stessi,i vostri amici.Io ringrazio Dio che siate vivi però.un abbraccio forte forte!coraggio vale anche se sembra facile dirlo da fuori,lo so.Carol

Anna lafatina ha detto...
10 maggio 2009 alle ore 00:04

Io ti abbraccio... e ti accompagno ogni mattina con la mia preghiera. Non smettiamo di pensarvi... sei forte e in gamba lo so... e ce la farete.. lo so...
Un bacio

Serena (snitchwitch) ha detto...
19 giugno 2009 alle ore 15:40

Soltanto oggi ho ritrovato il tuo blog e quindi il modo di lasciarti due righe.
Fortunatamente ho saputo da Creative World che stavate bene e questa è la cosa più importante.
Vi abbraccio e ti mando un grande bacio.

Posta un commento