Baratro

E alla fine, ci sono arrivata... Non capisce, non capisce proprio. Il suo modo di fare mi distrugge, mi toglie il fiato, l'appetito, la voglia di vivere.
E ieri l'ho fatto: mi sono tagliata le vene.
E ho imparato due cose:
1) brucia tantissimo
2) bisogna tagliare più a fondo per non correre il rischio che dopo qualche ora il sangue smetta di uscire
Infatti dopo circa due ore il sangue si è fermato, ha smesso di uscire.
Idiota anche nel tagliarmi le vene <_<
Cosa mi è rimasto da questa esperienza? La consapevolezza che ho in parte superato la mia repulsione al sangue e che adesso so come si fa per bene.
Questo non vuole essere un post di esaltazione del suicidio, ma solo la mia esperienza.
Mi sentivo ( e mi sento) sola, abbandonata dall'uomo che amo e che dovrebbe proteggermi, umiliata dalle sue parole, affranta, e stanca. Stanca di stargli sempre a ripetere che amo solo lui e che vedo solo lui. Stanca. Davvero stanca. Stanca di un uomo che con la propria gelosia dimostra si di amarmi, ma anche di non aver per nulla fiducia in me e di non conoscermi affatto.
Io non cerco altri uomini, IO HO LUI. AMO LUI. VOGLIO STARE SOLO CON LUI. Ma Lui non capisce. E allora parte con le offese, con le cattiverie, e poi sparisce. Non torna la notte. Non torna da me che vivo in una schifosissima tendopoli solo per lui, per stargli accanto. Non risponde al cellulare nonostante io gli abbia spiegato più e più volte che così mi distrugge. Non mi parla. Mi evita. Mi scansa. Come se io avessi fatto chissà cosa, quando in realtà l'ho solo amato con tutta me stessa. Con tutta me stessa.
E allora non rimane altro che chiudermi dentro una casa inagibile, prendere un rasoio, e tagliarmi le vene. Adesso so che devo tagliare più a fondo se voglio che questo dolore sparisca....


Rumiko

11 commenti:

Gothic Toyland ha detto...
8 luglio 2009 alle ore 08:21

... O___O

No ti prego dimmi che non è vero... dimmi che quello che hai scritto lo hai solo copiato da un altro blog... per favore...

Mando sms

Lamia ha detto...
8 luglio 2009 alle ore 12:35

hei!! non puoi farlo sai?
Vivi per te! Non puoi morire per lui!! Non ci provare nemmeno! Anche se ti sembra la soluzione migliore non è una soluzione...e i bambini poi?
Ti vogliono bene troppe persone..pensaci!
Un abbraccio

Vampiretta ha detto...
9 luglio 2009 alle ore 00:17

Rumiko morire per chi non ti comprende non vale la pena e cmq hai una responsabilità, quella dei tuoi figli. Lo so che il dolore è grande, che ci sono giorni che vorresti solo chiudere gli occhi e che tutto sparisse, che non trovi pace in niente, che il cervello lavora a mille e vorrresti spegnerlo.

Ma devi vivere per coloro a cui hai dato la vita, altrimenti finiranno per odiare te da morta e lui da vivo.

Perchè non te ne torni un pochino dai tuoi e dai tuoi bambini? Male non ti farà e ti darà una visione diversa della situazione.

Forsa Rumi, forza!

Gothic Toyland ha detto...
9 luglio 2009 alle ore 08:36

Tesoro, ti ho mandato un sms... ma mi sa che non è arrivato :-((( (o forse non hai avuto il tempo di rispondere)

Fatti sentire anche solo con uno squillo, ti prego. Me tanto preoccupata...

Come faccio a contattarti !?!? :-(((

Anonimo ha detto...
9 luglio 2009 alle ore 12:23

spero che quello che leggo è una parafrasi di qualcosa che hai letto dalle pagine di un romanzo...cara Valeria non voglio credere che sia la tua vera situazione...scusami ma non capisco proprio...e ne sono molto turbata...
marta

Rumiko ha detto...
10 luglio 2009 alle ore 23:30

Grazie a tutte ragazze, anche a quelle che non hanno commentato qui ma mi hanno comunque contattata. Gothic Toyland, il mio cellulare fa le bizze, ma grazie per il pensiero tesora ^___^
Vampi, grazie cara
Marta mylove, lieta di averti sentita su MSN
Lamia, abbraccio ricambiatissimo

Anna lafatina ha detto...
11 luglio 2009 alle ore 08:39

I baratri sembrano affascinanti visti da vicino ma poi rivelano tutta la melma che hanno nel profondo...
Basta essere consapevoli che non vogliamo vivere (o morire) nella melma..
I figli, prima di tutto, la tua vita, di donna e di madre, non può essere poggiata sulla melma... tu sai bene di cosa sto parlando... Poggia la tu a vita sulla roccia e non in un uomo che si rivela solo sabbia.
Sei la donna più coraggiosa che io abbia conosciuto e il fatto che ora sei consapevole della "migliore modalità" devono essere spinta immediata per starne alla larga!
Meglio una litigata storica in due per scavare insieme e uscirne. Ovvio che se l'immaturità e l'incertezza di un uomo lo fanno per gelosia andare via di casa, o meglio dalla tenda... Quell'uomo non è Uomo ma bambino o meglio bamboccio...
Non puoi togliereti la vita che è tua per toglierla a lui... è tua e con questo ricorda che sei tu la custode del tuo corpo e nessun altro.
Un bacio, un abbraccio... di quelli in silenzio... ché ho detto anche troppo, forse...

Gothic Toyland ha detto...
11 luglio 2009 alle ore 08:52

Tesoro mio... mi fa piacere sentirti qui... io col cellu ci riprovo... Buttalo se non funziona che mi fai preoccupare !!! ^___^

Vampiretta ha detto...
15 luglio 2009 alle ore 08:00

Io non conosco i fatti, ma mi fido di Anna e dovresti farlo anche tu Rumi cara. Facci sentire che stai meglio e che vivi per te, non si può vivere per chi davvero non ti merita! ^*^

Gothic Toyland ha detto...
16 luglio 2009 alle ore 23:04

Ammoreeee... lo getti il tuo telefonino !?!?! Perchè io mando sms ma mi sa che non riceviiiiii... ufff... :-(((

darkmoon ha detto...
25 luglio 2009 alle ore 19:06

Anch'io sono rimasta sconvolta.Ma come sempre appoggio Vampy: vai avanti per i tuoi figli!il ritorno non sarà immediato ma nel futuro sapranno apprezzare la madre che diventerai.Per il resto non posso giudicare e non voglio.La vita è difficile,a tutti o quasi è venuta l'idea,altri ci hanno provato senza convinzione solo per lanciare un urlo,per dire che c'erano anche loro.Io ti prego guarda la foto dei tuoi figli prima di rifarlo,non hanno deciso di venire al mondo e hanno diritto ad averti vicina.

Posta un commento