Credevo che


Cese di Preturo
Inserito originariamente da rumik73
qui saremmo stati felici, e invece....Invece la nostra stupidità ha rovinato tutto. Ieri hai preso le tue cose e sei andato via.E io sono rimasta qui, su questo letto, il nostro letto, a chiedermi perchè siamo arrivati a tanto.Non lo capisco...Ci amiamo tanto, eppure tutto sembra essere giunto al capolinea. Non è ciò che voglio io, sia chiaro. Io ti rivoglio qui con me, su questo letto, dentro questo letto, seduto al tavolo della cucina a studiare, in camera di ragazzi a dar loro la buonanotte. E invece tu sei andato via.Sarebbe bastato abbracciarmi e dirmi "Amore ti amo", e tutto sarebbe andato diversamente. Invece va sempre tutto storto.
Dove sei? Come stai? Ci pensi? Ci ami? MI ami?
Torna, ti prego, torna a casa....


Rumiko

2 commenti:

Anonimo ha detto...
13 novembre 2009 alle ore 20:11

ti abbraccio da lanciano scrivimi
http:/alsiva-alsiva.blogspot.com

Gothic Toyland ha detto...
7 gennaio 2010 alle ore 08:09

Tesoro mio... Mi si spezza il cuore nel leggere questi tuoi ultimi post... :-(

So che non siamo rimaste molto in contatto ultimamente... ma sappi che per qualsiasi cosa io sono qui... il mio numero ce l'hai... magari ti mando un msg...

Un abbraccio tesoro, forte forte...

Posta un commento