Presente

Non puoi aver dimenticato. Ricorda. Ricorda dannazione! Tu sei mio! Solo mio! Ti osservo da lontano, altro non posso fare al momento. Passeggi mano nella mano con lei. La accarezzi. La baci. E io vado in fiamme. Non sai quanti mi costi trattenere i miei istinti omicidi. Dipendesse da me ti correrei incontro e ti strapperei dalle sue grinfie....
Durante le notti di luna piena,dalla strada, alzo lo sguardo alla tua finestra e vedo le ombre di voi due. Teneri amanti...Tu, con una donna? Non farmi ridere! Tu appartieni a me. Non puoi aver dimenticato ME. Mi hai giurato Amore eterno e così sarà. TU appartieni a ME, Brant, e in un modo o nell'altro ti riavrò.

5 commenti:

misao ha detto...
18 giugno 2010 alle ore 02:42

O_O

anche io voglio brant/ren a sto punto xD

Rumiko ha detto...
18 giugno 2010 alle ore 22:52

In che sensooooo????? XD

moonlight sonata ha detto...
21 giugno 2010 alle ore 10:34

Eccola quiii! http://abittersweetstory.splinder.com/
;D

misao ha detto...
22 giugno 2010 alle ore 00:02

nel senso che sembra molto interessante sto figliolo XD

Rumiko ha detto...
22 giugno 2010 alle ore 12:21

Spero solo arrivino entrambi prestissimo *________*

Posta un commento