Nel web....

...... si trova gente di tutti i tipi. Maniaci, pedofili, matti di ogni genere, approfittatori. Io stessa ho "incontrato" donne e ragazze che hanno ricevuto i miei swaps e mai spedito quelli per me, o magari hanno rispedito, ma immondizia, roba usata, riciclata. Ci sono rimasta male, ma ho continuato a fidarmi. E ho incontrato gente dal cuore grande, amiche, sorelle... Ho incontrato donne forti, madri con figli, lavoratrici, studentesse, disoccupate. Ho incontrato donne capaci di rimboccarsi le maniche e andare avanti.
Donne come Simona, che oggi ha riempito di gioia una giornata che era stata amara, davvero amara. Una giornata in cui ho pianto per il senso di frustrazione. Una giornata che ha completamente cambiato direzione grazie a questi due regalini



Image hosted by servimg.com


Grazie Simona ( sai che cucio pochettine a tutte, ma non ne avevo una per me??????), e grazie a Sara per aver colorato Kitty per me <3


Rumiko

3 commenti:

Anonimo ha detto...
5 marzo 2010 alle ore 17:14

Io non ho ancora incontrato persone del genere che descrivi tu, però alle poste mi hanno perso un pacchettino per una ragazza... Anche questa è una delusione :( Però è vero, ci sono persone generosissime qui... :)
Il borsellino di Kitty è adorabile e anche il disegno.

Simona ha detto...
5 marzo 2010 alle ore 21:05

Grazie Rumiko, mi sono commossa...ti abbraccio e non guardarla di "fino" non sono mica tanto brava a cucire, però, come dice il mio blog, diciamo che ci provo!
Un bacio
Simona

misao ha detto...
7 marzo 2010 alle ore 03:46

aww che carinooo!!!

pero è vero le poste di volte fanno strage, ma anche le persone..

Posta un commento