...... si trova gente di tutti i tipi. Maniaci, pedofili, matti di ogni genere, approfittatori. Io stessa ho "incontrato" donne e ragazze che hanno ricevuto i miei swaps e mai spedito quelli per me, o magari hanno rispedito, ma immondizia, roba usata, riciclata. Ci sono rimasta male, ma ho continuato a fidarmi. E ho incontrato gente dal cuore grande, amiche, sorelle... Ho incontrato donne forti, madri con figli, lavoratrici, studentesse, disoccupate. Ho incontrato donne capaci di rimboccarsi le maniche e andare avanti.
Donne come Simona, che oggi ha riempito di gioia una giornata che era stata amara, davvero amara. Una giornata in cui ho pianto per il senso di frustrazione. Una giornata che ha completamente cambiato direzione grazie a questi due regalini
Grazie Simona ( sai che cucio pochettine a tutte, ma non ne avevo una per me??????), e grazie a Sara per aver colorato Kitty per me <3
Rumiko
E per un po’ non ne parlo più.
1 mese fa
3 commenti:
Io non ho ancora incontrato persone del genere che descrivi tu, però alle poste mi hanno perso un pacchettino per una ragazza... Anche questa è una delusione :( Però è vero, ci sono persone generosissime qui... :)
Il borsellino di Kitty è adorabile e anche il disegno.
Grazie Rumiko, mi sono commossa...ti abbraccio e non guardarla di "fino" non sono mica tanto brava a cucire, però, come dice il mio blog, diciamo che ci provo!
Un bacio
Simona
aww che carinooo!!!
pero è vero le poste di volte fanno strage, ma anche le persone..
Posta un commento